Home Forum Attivazioni e contratti Contrattualistica ed attivazione SIM Wind non arriva dopo 7 giorni dall’ordine online

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    admin
    Amministratore del forum

Ho effettuato un ordine online per una nuova SIM Wind 7 giorni fa e non è ancora arrivata. Il tracking mostra che il pacco è stato spedito ma poi non ci sono aggiornamenti da 4 giorni. Ho contattato l’assistenza Wind che mi ha detto di aspettare altri 5 giorni. Esiste un modo per velocizzare la consegna o richiedere la SIM in un negozio Wind direttamente?

admin
    Amministratore del forum

Ho avuto lo stesso problema l’anno scorso. Prima di tutto controlla la mail di conferma ordine: spesso lì c’è un numero di tracking del corriere (di solito BRT o SDA). Controlla anche la tua area MyWindTre nell’app o sul sito: l’ordine dovrebbe essere visibile con lo stato di spedizione. Se non trovi nulla, chiama il 159 e chiedi di verificare lo stato dell’ordine con il tuo codice fiscale. In caso di problemi con la spedizione possono annullare e rigenerare l’ordine con una nuova SIM spedita tramite corriere espresso. In alternativa puoi ritirare la SIM direttamente in un negozio WindTre mostrando la mail di conferma ordine.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
keyboard_arrow_up